Studi di omeopatia e di agopuntura

La QUOTAZIONE PREVEDE
Retroattività decennale e copertura della responsabilità personale dei dipendenti (medici e altri operatori sanitari compreso i c.d. “strutturati”) – come previsto dalla legge Gelli (art. 10).
N.B.: L'importo indicato è stato elaborato sul presupposto di assenza di sinistri negli ultimi 5 anni. In caso di esistenza di sinistri il costo annuo sarà soggetto alla valutazione della compagnia.
Non si potrà procedere con il pagamento dell'importo sopra indicato prima di aver compilato il questionario e aver ricevuto la documentazione precontrattuale e contrattuale prevista dalle vigenti normative.
Si evidenzia che: la quotazione è strutturata sul questionario proposta ed opera con regime temporale c.d. Claims made. La copertura prevederà una durata annua, senza tacito rinnovo.
L'assicurazione è estesa alla Responsabilità Civile del Direttore Sanitario per danni involontariamente cagionati a terzi.
SERVIZI COMPRESI NELLA QUOTAZIONE: 80 CREDITI ECM - FAD
Per il personale sanitario operante presso la struttura (Odontoiatri, Medici dipendenti, liberi professionisti e per tutti i sanitari non medici) sono compresi due corsi di formazione a distanza accreditati AGENAS FAD per complessivi 80 crediti formativi per ciascun sanitario.

ALCUNI ESEMPI DI QUOTAZIONI

POLIZZA DI ASSICURAZIONE RESPONSABILITÀ CIVILE

QUESTIONARI